Madie e buffet

Winston

La tradizione squisitamente italiana di mobili del ‘900 reinterpretata attraverso materiali e finiture contemporanee genera una collezione di grande personalità. Funzionale, esteticamente attraente e lavorata attraverso sapienti tecniche artigianali, la collezione Winston è un archetipo di eleganza senza tempo, disegnata da Manzoni&Tapinassi.

DETTAGLI

La madia Winston si distingue per il suo design grintoso e il sapiente mix di forme e materiali. Particolare di grande spessore è il vassoio in ottone che sovrasta la struttura.

DETTAGLI

MATERIALI

Rovere e ottone si armonizzano creando linee inaspettate e ricercata ricchezza estetica.

MATERIALI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.

Manzoni & Tapinassi designer

L'affascinante incontro tra la grande esperienza del professor Roberto Tapinassi e l'unicità espressiva dell’architetto Maurizio Manzoni ha avuto inizio nel 2001. Fin da principio, i due progettisti hanno trovato il fil rouge nella scelta di portare avanti i temi legati al vivere contemporaneo cercando di proporre soluzioni innovative tese a continuare la logica del "buon disegno" tipica del design italiano.

Manzoni & Tapinassi
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino