MENU Natuzzi
x
Loading
Scrittoi e consolle

VOILÀ

Progettato come postazione di lavoro moderna e funzionale, Voilà è anche un elemento versatile, multifunzionale e salvaspazio, utile come scrivania, consolle e piccolo tavolo da pranzo.

DETTAGLI

Dotato di una cerniera cilindrica rotante, voilà è apribile e può raddoppiare la sua superficie, trasformandosi da consolle in scrivania o in un piccolo tavolo da pranzo.

DETTAGLI

MATERIALI

Il piano è in MDF impiallacciato rovere o noce, con parte superiore completamente rivestita in cuoio. La struttura portante è disponibile in alluminio, finitura cromata nera.

MATERIALI

VERSIONI

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino