MENU Natuzzi
x
Loading
Cassettiere

Venere

La cassettiera Venere fa parte del sistema di complementi per la zone notte, abbinato al letto Venere. Design delicato e sinuoso per un sapiente equilibrio tra bellezza naturale e modernità industriale.

DETTAGLI

Ulteriore particolarità è attribuita dall’assenza di maniglie a vista che asseconda le curve e rende i materiali protagonisti del progetto.

DETTAGLI

MATERIALI

Struttura portante in lamiera di metallo tagliata a laser, piegata, lucidata e verniciata. Cassettiera e frontali in multistrato curvato di pioppo con esterni in MDF laccati o impiallacciati in varie essenze. Interni dei cassetti laccati in tinta in abbinamento con le finiture esterne.
Cassetto portagioie con fondo in essenza e griglia decorativa in legno verniciato. Cassetti con guide Blum a estrazione totale e meccanismo di apertura push pull. Top in MDF placcato in essenza.

MATERIALI

VERSIONI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Bernhardt & Vella designer

Collaborando all’interno dello stesso studio milanese, Ellen Bernhardt e Paola Vella hanno sviluppato una visione comune del design e grande maestria nella progettazione, anche grazie a diverse esperienze di lavoro internazionali. Nel 2008, hanno dato vita allo studio Bernhardt & Vella, cominciando ad occuparsi di interior design, comunicazione visiva e progettazione del prodotto, e avviando collaborazioni con rinomate aziende di arredamento.

Bernhardt & Vella
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino