MENU Natuzzi
x
Loading
Sedie

VALLE

La sedia Valle, dal look deciso e contemporaneo, è caratterizzata da uno schienale avvolgente e da linee dal design ricercato. La lavorazione dello schienale e del bracciolo è chiara testimonianza di una essenziale e precisa lavorazione sartoriale.

DETTAGLI

Il cavalletto centrale delle gambe in legno massello rende girevole la sedia, consentendo un uso sia domestico che hospitality. Lo schienale si collega alla seduta attraverso supporti in legno, evidenziando l’aspetto formale e timeless della sedia Valle.

DETTAGLI

MATERIALI

Dining chair con piede in massello di frassino spazzolato e tinto in finitura tabacco. Inserti in acciaio inox verniciato champagne. Schienale seduta in legno di multistrato curvato, imbottito con poliuretano a media densità e rivestito in pelle o tessuto.

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino