Loading

Trade & Contract

La continua ricerca della bellezza, lo studio delle tendenze, l’attenzione meticolosa alle forme e ai dettagli, la selezione rigorosa dei materiali e relativa lavorazione e controllo quasi totale di ogni fase della produzione: questi sono i punti di forza che fanno di Natuzzi il marchio di mobili più riconoscibile e, grazie al nostro team Trade&Contract, tutta la nostra passione ed esperienza è ora disponibile per i professionisti sia per progetti residenziali che commerciali.

Project Living Studio for casa Cor, São Paulo, Brazil.

Type Residential

Commission Denise Barreto

Collection Natuzzi Italia

Project Natuzzi Lounge, Balneário Camboriú, Brazil.

Type Restaurants

Commission Natuzzi Italia Retail Department

Collection Custom Design

Project Hotel La Suite, Matera, Italy.

Type Hospitality

Commission Studio Marco Piva

Collection Custom Design

Project Masseria Li Reni, Manduria, Italy.

Type Hospitality

Commission Salvatore Caiulo

Collection Natuzzi Italia

Natuzzi Italia è in grado di affrontare questa nuova sfida grazie alla consolidata capacità produttiva, alla sua grande esperienza commerciale, al talento dei suoi progettisti e alla maestria dei suoi artigiani. Qualità che ha sviluppato in oltre 60 anni di attività. Il nostro team Trade&Contract è composto da architetti, merchandising manager e responsabili delle vendite incaricati di creare nuove partnership e trasferire l'armonia di Natuzzi Italia in progetti residenziali, hotel, uffici e negozi di qualsiasi dimensione, attraverso soluzioni di arredo personalizzate.

Il nostro reparto Trade&Contract è a vostra completa disposizione per supportarvi nel creare il match perfetto tra stile, design e funzionalità e soddisfare le esigenze dei clienti. Scoprite offerte e vantaggi per architetti, interior designer e agenti immobiliari.