MENU Natuzzi
x
Loading
collezioni

Tavoli

I tavoli Natuzzi Italia, progettati da designer di fama internazionale, portano valore e qualità nella zona pranzo.
Massima funzionalità, originalità e semplicità si uniscono a materiali di pregio e a un’attenta lavorazione artigianale.

 

Accademia

Il tavolo Accademia, ideato dalle designer Bernhardt & Vella, è un tavolo caratterizzato dall’importante base in legno con particolari dettagli di alta ebanisteria.

Dalla matita del poliedrico artista australiano Jamie Durie nasce il tavolo da pranzo Amber, un elegante mix di materiali.

Circus 1

Disegnato da Mauro Lipparini, Circus è un tavolo ricco di dettagliche esaltano la qualità dei materiali e della lavorazione.Disponibile in tre diverse dimensioni, per adattarsi ad ogni spazio.

Harlem

Harlem è un tavolo da pranzo elegante e contemporaneo, di grande impatto visivo.

Hex
Hex

Hex è un tavolo dal design straordinario, caratterizzato da una struttura lignea esteticamente insolita e scultural.

Funzionalità ed estetica si fondono nel tavolo Kendo, dove il calore del legno e la luminosità del metallo creano un gioco di contrasti unico e originale.

Leggero

Leggero è un tavolo slanciato e di grande impatto visivo. Funzionale e raffinato, dal design rigoroso e geometrico.

Phantom 5

Un design leggero e fluttuante caratterizza l’elegante tavolo Phantom, progettato da Mauro Lipparini: la maestosità del legno e la leggerezza della base in vetro rendono unico e altamente distintivo il design di questo tavolo. 

Saturno

Il tavolo Saturno, dal look rigoroso e raffinato, è caratterizzato dal  top in vetro temperato effetto acidato antigraffio.

richiedi informazioni

CONTATTACI