Loading
Recliner

Re-vive Lounge

La poltrona Re-vive Lounge è caratterizzata da una delicata trapuntatura sull’abbondante spalliera realizzata a mano ed anche sul comodo poggiapiedi. È un modello moderno dalle proporzioni generose e dalla forma lineare e squadrata.

DETTAGLI

Re­­-­­vive coniuga sapientemente la migliore tradizione artigianale 
e manifatturiera italiana con una tecnologia rivoluzionaria

DETTAGLI

TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA

TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA

MATERIALI E VERSIONI

Ogni poltrona Re-vive è disponibile in due dimensioni – King e Queen - e realizzata con rivestimenti, in pelle o tessuto, di altissima qualità e in un’ampia gamma di colori tra cui scegliere.

 MATERIALI E VERSIONI
 MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

test3

ALTE PRESTAZIONI

Il corpo umano è in continuo movimento. Le comuni poltrone recliner funzionano con meccanismi a leva tradizionali. Noi abbiamo deciso di dare il via a una rivoluzione, progettando una poltrona reclinabile che reagisce in maniera intuitiva ai movimenti del corpo. Re-vive si muove quando il vostro corpo si muove e accompagna ogni vostro movimento, rendendo ogni cambio di posizione fluido e naturale.

ALTE PRESTAZIONI

Centro Stile Natuzzi designer

È il cuore creativo Natuzzi, dove lavorano architetti di interni, colorist, arredatori e designer. Qui si progettano nuovi modelli e gli abbinamenti di design, funzioni, materiali e colori.

Centro Stile Natuzzi
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino