Oggetti decorativi

PORTACANDELE DANDY

La collezione si compone di cinque portacandela in pietra di diverse forme che ricordano lo skyline di Alberobello, tipica cittadina pugliese, caratterizzata dai trulli, costruzioni in pietra a secco di forma conica. Scomponendo e ricomponendo volumi e geometrie nascono degli oggetti di grande pregio e di ricercata lavorazione.

MATERIALI

Scolpiti con macchine ad acqua e rifiniti a mano in pietra di Trani, una roccia calcarea originata dalla sedimentazione di falde, dalla colorazione avana beige con venature irregolari di diversa intensità che li rendono unici.

MATERIALI

VERSIONI

Disponibile in 5 forme diverse.

Marcel Wanders studio designer

Marcel Wanders è un importante studio di design di prodotto e d’interni situato nella creativa capitale di Amsterdam. Lo studio vanta oltre 1.900 esperienze di prodotto e di interior design iconico in tutto il mondo per clienti privati e marchi leader. Sotto la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio impiega 52 esperti di design e comunicazione. Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione quella di "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

Marcel Wanders studio
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino