MENU Natuzzi
x
Loading
Madie e buffet

PHANTOM

Manifattura artigianale, grande accuratezza di dettagli. La linea è caratterizzata da combinazioni di materiali e finiture, quali essenze, lacche, marmi e vetri.

DETTAGLI

La presenza della retroilluminazione della vetrinetta esalta la preziosità del contenuto.

DETTAGLI

MATERIALI

Struttura in tubolare di metallo verniciato, in finitura nero, brunito/nero, rosato. Griglia in tondino di metallo trafilato e lavorato con saldatura Tig, che garantisce l'ottima qualità dei giunti. Madia dotate di ante con meccanismo push pull e provviste di piedini regolabili. Struttura dei contenitori in MDF laccato con lucido diretto oppure placcati con tranciati in essenza. Interni dei cubi contenitori sempre in tinta laccato opaco oppure impiallacciati legno. Nella madia a giorno presente nel contenitore una mensola in legno fissa. Disponibile top in pregiato marmo Volakas levigato e spazzolato.

MATERIALI

VERSIONI

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino