OMBRA
Tavoli

OMBRA

Ombra è un tavolo scultoreo dal design ricercato, in cui materiali naturali e industriali danno origine ad un progetto dall’estetica minimale e dall’identità decisa.

DETTAGLI

Disponibile in due diverse dimensioni, Ombra è un progetto versatile, ideale per la zona living, ma anche per contesti lavorativi dall’anima contemporanea.

DETTAGLI

La gamba portante asimmetrica in legno curvato, e verniciato con una particolare bio-malta , il top con finitura in legno Frassino Tabacco e la base in metallo che ne simula il riflesso, rivelano l’artigianalità e l’innovazione di un processo di produzione che coinvolge artigiani altamente specializzati nella lavorazione di ogni singolo pezzo.

test3

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino