MENU Natuzzi
x
Loading

PASQUALE JUNIOR NATUZZI A “NEW YORK HUMAN SPACES”

Il direttore creativo di Natuzzi raccontera’ la nuova scelta ecologica del brand al pubblico americano.

New York. Natuzzi partecipa a “New York Human Spaces”, il ciclo di meeting internazionale che riunisce i maggiori player mondiali del mondo dell’architettura e del design che lavorano tra l’Italia e gli Stati Uniti. I temi al centro del dibattito sono le nuove fonti di energia rinnovabile, la sostenibilità in tutte le sue forme – dal riciclaggio dei materiali alla salvaguardia dell’ambiente e dei mari – e, più in generale, il concetto di benessere fisico e psicologico.

 

In occasione del NYCxDESIGN, il magazine INTERNI e il Consolato Generale d’Italia a New York hanno invitato Pasquale Junior Natuzzi ad un incontro che affronta il tema delle relazioni e le sinergie che intercorrono tra Italia e USA nel mondo del design e dell’architettura. Il talk, che avrà luogo il 20 Maggio alle 18.30, al Consolato Generale d’Italia, si concentrerà attorno ai nuovi codici del vivere contemporaneo, in particolare sulla stabilità e la mobilità come temi principali del vivere moderno.

 

Protagonisti della serata saranno Pasquale Junior Natuzzi, Mario Cucinella, designer italiano sensibile al tema dell’eco-sostenibilità, Piero Lissoni, art director e designer di alcuni dei più importanti brand di design italiani, l’interior designer Adam D. Tihany, e Jeffrey Beers. Moderatore del meeting sarà Federico Rampini, giornalista e corrispondente a New York del quotidiano La Repubblica.

 

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino