MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia debutta a Leeds, 21° store britannico

L’11 agosto il taglio del nastro all’interno dello Shopping Park Birstall

 

Proseguono le aperture Natuzzi Italia nel mondo. Nel mese di Agosto sarà la volta di Leeds, dove Sabato 11, nel Birstall Shopping Park, sarà inaugurato il nuovo store ad insegna Natuzzi Italia.

Ottocento metri quadri che accoglieranno un’ampia selezione di prodotti appartenenti alla vasta collezione Natuzzi; il nuovo showroom inglese presenta infatti nei 25 roomset che verranno allestiti i divani Melpot e Galaxy, come anche i best seller Philo e Fidelio.

Lo store inoltre è dotato del Natuzzi Design Studio uno spazio dedicato al servizio di interior design per supportare ogni cliente nella scelta dei prodotti e dei materiali più adatti. Tra gli strumenti al servizio dei clienti anche il 3D High Definition Product Configurator che permette a ogni specialista di vendita di progettare il divano/poltrona in ogni singolo aspetto - configurazione, rivestimento, funzione, colore, finiture piedini, bordini e cuciture - e di visualizzarlo in tempo reale e in formato 3D, con una resa grafica di altissima risoluzione.

Con questa apertura Natuzzi Italia raggiunge quota 21 punti vendita nel Regno Unito, all’interno di un progetto di espansione retail che prevede nel 2018 altre due aperture nella città di Reading e nel distretto Londinese di White City.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino