MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia vince il Red Dot Award 2019

Pasquale Junior Natuzzi ritira il premio a Singapore

news

SANTERAMO. Natuzzi ha vinto il premio Red Dot Award - Design Concept 2019 ricevuto grazie a Ergo, collezione disegnata da Ross Lovegrove in cui si fondono, in un mix perfetto, design unico e l’uso di materiali sostenibili e riciclabili.

 

Nel 2019 hanno partecipato alla competizione 4.216 design concept, progetti di ricerca e prototipi provenienti da aziende, designer e istituti di ricerca di 48 Paesi. La giuria di esperti internazionali di design ha selezionato 265 design concept in 34 categorie di prodotti.

 

Il riconoscimento del Red Dot Award avvalora ancora di più il nuovo percorso intrapreso dal brand sotto la guida di Pasquale J. Natuzzi, il quale ha rappresentato l’azienda alla cerimonia di premiazione: “Nella collezione Ergo passato, presente e futuro si incontrano nell’approccio audace e non convenzionale di un’azienda che continua a portare il Made in Italy nel mondo senza mai dimenticare i propri valori, la propria identità. Il Red Dot Award è un riconoscimento alla nostra nuova progettualità nel campo del design e all’attenzione a ridurre al minimo l'impatto ambientale, sia in termini di scelta dei materiali che di consumi energetici."

 

La collezione Ergo   ̶   presentata al Salone del Mobile di Milano 2019   ̶   è in esposizione al Red Dot Design Museum di Singapore, nella mostra temporanea che presenta tutti i prodotti premiati quest'anno.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino