MENU Natuzzi
x
Loading
Natuzzi Italia presenta il nuovo spazio allestito in occasione di Casa Decor 2019  5 Natuzzi Italia presenta il nuovo spazio allestito in occasione di Casa Decor 2019  3

Natuzzi Italia presenta il nuovo spazio allestito in occasione di Casa Decor 2019

Una gamma di toni morbidi e accesi per creare un'atmosfera meravigliosamente accogliente e affascinante.

 

Natuzzi Italia partecipa per il quinto anno consecutivo a CASA DECOR, un evento esclusivo di interior design che si svolge ogni anno in una location diversa nel centro di Madrid e che ospita una cinquantina di spazi decorati dai migliori designer d'interni del momento.

 

Per questa edizione Natuzzi Italia ha riconfermato la collaborazione con Raúl Martins, tra più interessanti ed eclettici interior designer di Spagna. Martins è riuscito a creare uno spazio perfetto, ispirato a motivi cromatici e uno stile contemporaneo. L'interior designer ha combinato una gamma di toni morbidi e accesi per creare un'atmosfera meravigliosamente accogliente e affascinante.

 

Per quanto riguarda i mobili scelti per Casa Decor 2019, Martins ha optato per il divano Icon, disegnato da Michele Menescardi, avvolto nello spazio dalla luce della lampada Circle. Nella zona notte il letto Venere, delle designer Bernhardt & Vella, crea un ambiente che rievoca il concetto di bellezza grazie alla sua sorprendente struttura. Il tavolo Svevo disegnato da Manzoni e Tapinassi completa la selezione di Martins per lo spazio che a cui è stato dato il nome di “Suite Martina”.

 

Visto il record di affluenza dello scorso anno con ben 49.393 visitatori, questa nuova edizione si svolgerà nell’arco di 47 giorni, una settimana in più del solito e dopo la chiusura dell’esposizione, il palazzo sarà sottoposto a una ristrutturazione completa per la realizzazione di 15 unità residenziali di lusso.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino