MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia main sponsor di Polifonic 2018

Prosegue la collaborazione tra il brand e il mondo della musica

 

Polifonic, il festival di musica elettronica che si tiene tra Monopoli e la Valle d’Itria, ritorna quest’anno dopo il suo incredibile debutto della scorsa estate. Natuzzi Italia è ancora una volta main sponsor del festival ed è chiamata ad accogliere gli ospiti nazionali ed internazionali allestendo le location simbolo della manifestazione con lo stile esclusivo e made in Puglia di alcuni suoi prodotti simbolo (i divani Herman e Melpot e le poltrone Re-vive). 

 

Con una line-up composta dai più rispettati artisti di musica elettronica a livello mondiale e magnifiche ambientazioni, il festival è il modo perfetto per vivere la Puglia immersi in un sound travolgente tra viste incantevoli, buon cibo e una folla di pochi intimi, provenienti da tutto il mondo, accomunati dallo stesso amore per la musica.

 

Il festival ideale per Natuzzi Italia, desiderosa di intercettare i gusti e le aspirazioni dei millennials che durante i tre giorni di eventi potranno interagire con il brand attraverso esperienze interattive e memorabili.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
scegli uno tra gli store piu vicini