Natuzzi Italia lancia la nuova piattaforma e-commerce 2 Natuzzi Italia lancia la nuova piattaforma e-commerce 3

Natuzzi Italia lancia la nuova piattaforma e-commerce

Natuzzi lancia la prima piattaforma e-commerce Natuzzi Italia(link: https://shop.natuzzi.it/). Il nuovo canale di vendita è online in Italia, Spagna e UK come mercati pilota.

La nuova piattaforma è un ulteriore tappa nel processo di digitalizzazione dell’azienda e s’inserisce in un’ampia strategia omnichannel che mira all’integrazione e alla cooperazione tra canali fisici e canali digitali del brand. 

Il progetto e-commerce è stato concepito mutuando la shopping experience all’interno degli store fisici Natuzzi Italia e si sviluppa su due livelli: da una parte il racconto del singolo prodotto con una minuziosa attenzione alle informazioni tecniche e alle immagini, dall’altra lo storytelling di ciascuna collezione legata ai valori e al DNA del brand.

Disponibile sia nella versione desktop, sia in versione ottimizzata per i device mobili, il sito e-commerce offre una user experience evoluta che permette comodità di visualizzazione e facilità di acquisto. La collezione Natuzzi Italia acquistabile online è composta da un’ampia selezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo, tutti facilmente configurabili in tempo reale per versioni, colori e materiali per rendere l’esperienza ancor più vicina a quella del negozio. 

La nuova piattaforma è completamente integrata con la rete dei negozi Natuzzi Italia e consente sia l’acquisto online dei prodotti con consegna a casa – grazie a un sistema di spedizioni minuziosamente strutturato anche per montaggi pesanti – sia il ritiro del prodotto nel negozio scelto dal cliente. Infine, attraverso il sito e-commerce, è possibile prenotare online un appuntamento in negozio ed essere accolti da un consulente di vendita, sviluppando così un’esperienza di acquisto che grazie all’omnicanalità permette di integrare in maniera ottimale le diverse esigenze del cliente. 

L’obiettivo è rivoluzionare il concetto di esperienza di acquisto nel settore dell’arredamento, offrendo ai clienti una “journey digitale” che sia utile, altamente interattiva e memorabile.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino