MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia inaugura un nuovo store a Lissone

L’evento di inaugurazione ha celebrato l’innovazione e la Puglia

 

Natuzzi Italia inaugura il primo negozio in franchising sul territorio italiano a Lissone (MB), nel cuore del distretto del mobile della Brianza. Il nuovo store, che conta uno spazio espositivo di circa 400 mq, è composto da 16 set espositivi con una selezione di divani tra i quali gli iconici Iago, Philo, Herman e Galaxy, complementi per la zona living, la zona giorno e la camera da letto.

L’evento di inaugurazione, che ha visto la partecipazione straordinaria di Pasquale Natuzzi, ha celebrato l’innovazione e la Puglia, due elementi fortemente caratterizzanti del DNA del brand. L’innovazione è stata rappresentata dalla poltrona Re-vive, icona del brand, che per la prima volta è stata assemblata davanti a un pubblico da un artigiano Natuzzi, mentre la Puglia è stata raccontata attraverso la “live performance” di Gio Pastori, giovane artista paper-cutting che ha realizzato per l’occasione una serie di collage creati con ritagli di pelle Natuzzi e ispirati alla natura pugliese, a cui si è aggiunta l’immancabile Apulian food experience.

Con questa nuova apertura gli store a marchio Natuzzi Italia sul territorio italiano salgono a 5 (Roma, Milano Durini, Scalo Milano, Como e appunto Lissone), ai quali si aggiungono i 32 Natuzzi Essence sparsi su tutta la penisola.

 

NATUZZI ITALIA LISSONE
Viale Nuova Valassina, 42
LISSONE (MB)

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino