MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia è Official Supplier del 75° Open d’Italia di Golf

Per l'occasione è stata realizzata una poltrona Re-vive green

 

Natuzzi Italia è official supplier del 75° Open d’Italia di golf che si tiene dal 31 maggio al 3 giugno 2018 nel Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS).

Natuzzi Italia arreda la Lounge VIP, la Lounge FIG e la Player’s Lounge con alcuni dei prodotti più rappresentativi del marchio, tra cui il divano Herman, disegnato da Manzoni & Tapinassi, e la poltrona Re-vive: un connubio estetico fondato sulla costante ricerca dell’eleganza e dell’armonia.

Per celebrare questo importante evento Natuzzi ha realizzato una Re-vive special edition ispirata al mondo del golf, con il rivestimento in morbidissimo velluto verde e i ricami di alcuni simboli di questo sport (la palla supportata dal tee, i bastoni e la buca con la bandierina) ed il logo del 75° Open d’Italia.

La poltrona Re-vive special edition è realizzata solo in due esemplari, uno dei quali sarà firmato dai più grandi campioni del golf per essere battuta all’asta di beneficenza che si terrà il 1 giugno 2018. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Tommasino Baciotti ONLUS che aiuta le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyerdi Firenze. L'altra Re-vive special edition sarà esposta nel flagship store  NATUZZI ITALIA di Via Durini 24 a Milano.

Ad aprire l’Open sarà il Torneo ProAm, professionisti-amatori, che vedrà gareggiare per Natuzzi Italia Mariano Di Vaio, blogger internazionale al 1° posto della classifica degli influencer under 30 di Forbes. Già testimonial per il brand, Mariano è giocatore di golf amatoriale e in occasione del torneo si appresta a vivere l’esperienza degli Open d’Italia completamente immerso nell’armonia del brand.

richiedi informazioni

CONTATTACI