Natuzzi-s-2020-Christmas-in-service-to-others-607d3e19595274.jpg Natuzzi-s-2020-Christmas-in-service-to-others-607d3dd4148c82.jpg

Natuzzi Italia e Life in Vogue 2021 – Love letters to Milan

Natuzzi tra i protagonisti dellaterza edizione di Life in Vogue: l’evento dedicato al Design che per quest’anno si trasforma in un’experience interamente digitale intitolata Love Letters To Milan.

L’evento, in programma dal 12 al 18 aprile, in occasione dell’uscita di Casa Vogue e di Milano Design City, prevede l’apertura al pubblico delle stanze di un palazzo digitale creato ad hoc, che riproduce le fattezze della sede Condé Nast in Piazza Cadorna 5 a Milano.  Al centro del progetto, i lavori di sei designer internazionali selezionati per l’occasione: Vincent Darré, Luke Edward Hall, Anna Karlin, Marion Mailaender, Nendo e Studiopepe, che arrederanno le stanze del palazzo.

Natuzzi sarà invece protagonista del “The Inspirational Garden”, una dimensione incantata e surreale che si aggiunge alle 6 stanze progettate dai designer. Il divano Wave, prodotto di punta della collezione Deep disegnata da Nika Zupanc, si trova all’interno del The Inspirational Garden di Vogue Italia diventando una presenza magica e invitante, grazie ai volumi morbidi, la struttura leggera e sospesa da terra, i cuscini generosi della seduta e lo schienale che avvolge in un abbraccio. Uno spazio dove trovare calma e riparo, da godere da soli o da condividere, per far volare l’immaginazione verso destinazioni lontane.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino