MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia apre il primo store a Philadelphia

Il nuovo punto vendita si trova nella parte orientale di South Street, una delle attrazioni turistiche più famose di Philadelphia

Natuzzi Italia sceglie Philadelphia per l'apertura del primo store monomarca in Pennsylvania. Il nuovo punto vendita si trova al 321 di South Street, tra la Society Hill e il quartiere Queens Village, in una delle zone più in espansione della città.

Grazie ai quasi 400 mq di estensione, il nuovo store ospita 16 set della collezione Total Living Natuzzi Italia. Filo conduttore è il concetto di "Harmony Maker": divani e poltrone, mobili in legno per la zona living e quella notte, lampade, accessori e tappeti uniscono design e funzione per creare living armoniosi in ogni ambiente.

Lo store si inserisce armonicamente nello stile decisamente urbano di South Street: l'edificio originale non ha subito grandi modificazioni proprio per permettergli di armonizzarsi perfettamente tra il mix di negozi, bar e ristoranti che ha reso questo strada una tra le più popolari degli Stati Uniti.

Grazie allo straordinario boom abitativo e alla cultura locale che apprezza le arti, l'architettura e il design prezioso, Natuzzi Italia trova terreno fertile per soddisfare la domanda crescente in fatto di interior design di Philadelphia.

Con questa nuova apertura gli store monomarca Natuzzi Italia negli USA salgono a dieci. Il numero dei punti vendita mono-brand nel mondo raggiunge invece le 180 unità. 

 

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
scegli uno tra gli store piu vicini