MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia alla fiera tecnologica IFA Berlin

Prosegue il processo di integrazione della tecnologia nel concetto di living Natuzzi.

 

Dopo il successo ottenuto nello scorso Salone del Mobile di Milano di Aprile, Natuzzi Italia ed LG Electronics portano il progetto SMART LIVING a IFA Berlin 2018, tra le più antiche fiere di tecnologia della Germania.

 

Il progetto Natuzzi Italia – LG, che rimarrà esposto per tutta la durata della fiera dal 31 Agosto al 5 Settembre, si basa sulla tecnologia Internet of Things (IoT) che vede l’interazione tra il divano dal disegno essenziale Colosseo, disegnato da Mauro Lipparini per Natuzzi Italia, ed i prodotti top di gamma della linea LG Signature.

 

Il divano Colosseo si connette ai device tecnologici LG SIGNATURE presenti in casa -  come la TV LG SIGNATURE e i purificatori d’aria LG SIGNATURE oppure agli altri device LG come l’Artificial Intelligence speaker e le lampadine LG SMART BULB. L’assistente vocale riconosce la voce degli utenti e le luci, la TV, il purificatore d’aria e l’inclinazione dei cuscini di seduta e spalliera del divano, si azionano a seconda che si scelgano tre scenari personalizzati (lettura, riposo, visione della TV), sia secondo le esigenze specifiche di ogni consumatore. Inoltre, grazie all’App smartphone dedicata, è facile monitorare e controllare tutti i prodotti connessi.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino