MENU Natuzzi
x
Loading
Natuzzi-Italia-at-Salone-del-Mobile-Milano-Shanghai-2019-5dd6927eecc446.jpg

Natuzzi Italia al Salone del Mobile Milano.Shanghai 2019

LA NUOVA COLLEZIONE NATUZZI ITALIA VIENE PRESENTATA AL MERCATO CINESE

SHANGHAI. Natuzzi Italia partecipa al Salone del Mobile.Milano Shanghai 2019, dal 20 al 22 novembre, presso lo Shanghai Exhibition Center. Giunto alla quarta edizione, il Salone nasce con l’obiettivo di estendere il perimetro di azione del Salone di Milano anche in Cina.

 

Per l’occasione Natuzzi Italia presenta il meglio della collezione 2019. Stanze esperienziali, ispirate ai paesaggi e ai luoghi pugliesi, danno vita alle novità della collezione Natuzzi Italia facendo immergere completamente il visitatore nelle terre pugliesi con i suoi colori, odori e sapori.

 

Protagonista è la collezione per la zona notte Ergo, disegnata da Ross Lovegrove, nonché vincitrice del Red Dot Award 2019 per il suo design organico ispirato alle forme primordiali della natura e per l’utilizzo di materiali sostenibili e riciclabili. Ergo è la sintesi perfetta della nuova era di Natuzzi. La collezione è composta da letto, chaise longue, lampadario, servo muto, cassettiera, lampada da terra, tappeto e specchio.

 

Per la zona living viene presentata la collezione Dandy di Marcel Wanders, un equilibrio tra le atmosfere pugliesi e quelle metropolitane che racconta il ritorno alle origini di un globetrotter: un dandy cosmopolita che alla fine di ogni viaggio torna sempre alla sua Madre Terra. La collezione Dandy prevede il divano Skyline, gli sgabelli Shield, infine la chaise longue Dove.

 

Alla fiera viene mostrata anche la collezione di sedute Amalia, di Bernhardt & Vella, nata dall'accostamento di geometrie architettoniche e volumi pieni e morbidi per creare oasi di relax comode e avvolgenti, in perfetto equilibrio tra stile classico e contemporaneo.

 

Tra i prodotti presentati c’è Campus, un sistema di arredo modulare disegnato da Mauro Lipparini. Elementi di seduta, piani di appoggio, tavolo da pranzo, sedie e madia offrono un’ampia versatilità per personalizzare il living e la sala da pranzo.

 

La collezione presentata a Shanghai si completa con Selva, il sistema living componibile del designer spagnolo Enrique Martí, che unisce due differenti estetiche e linguaggi artistici, Futurismo e Art Nouveau.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino