MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi a IMM Cologne 2016

Natuzzi ritorna a IMM Cologne, la fiera dell'arredamento che si tiene dal 18 al 24 Gennaio 2016 a Colonia. L'appuntamento è nella Hall 6, stand B080 con le due linee di prodotto del brand: Natuzzi Italia e Natuzzi Editions

Natuzzi ritorna a IMM Cologne, la fiera dell'arredamento che apre le porte dal 18 al 24 Gennaio 2016 a Colonia. L'appuntamento è nella Hall 6, stand B080 con le due linee di prodotto del brand: Natuzzi Italia e Natuzzi Editions.

Natuzzi Italia presenta la sua collezione Total Living che unisce design e funzioni per creare living armoniosi. L'innovazione, uno dei tratti distintivi del marchio, è rappresentata al meglio dalla poltrona reclinabile Natuzzi Revive, prodotto icona del brand per il 2016. Occhi puntati sul divano Long Beach, disegnato da Claudio Bellini, sul divano Iago, con le sue forme squadrate e lineari, e su Philo, un divano dallo stile inconfondibile. I tre modelli sono anche i protagonisti della campagna "Harmony Maker", il cui lancio è avvvenuto di recente. Il concetto attorno a cui ruota la campagna è il legame forte tra Natuzzi e la Puglia, regione d'origine e musa ispiratrice del marchio.

Natuzzi Editions è la linea di prodotto che meglio rappresenta la competeneza e la passione per la pelle del brand, qualità che hanno permesso a Natuzzi di diventare il leader mondiale nel settore dei divani imbottiti in pelle. La nuova collezione Editions viene presentata a Colonia in anteprima mondiale. Riflettori su tre recenti introduzioni nella collezione divani: B978, modello ideale per qualsiasi ambiente grazie alle sue forme lineari, B974, stile transitional con un tocco sofisticato, e B969, caratterizzato da uno stile raffinato unito a grande versatilità.

#NatuzziImmCologne2016

 

richiedi informazioni

CONTATTACI