MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi al "Summit dei Numeri Uno": i 100 leader del Made in Italy si accomodano sulle Natuzzi Revive

Class Editori organizza il primo summit dei 100 industriali di spicco dell'economia italiana.
Tra i top 100 anche Pasquale Natuzzi.

Ci sono anche Pasquale Natuzzi e Pasquale Junior Natuzzi tra i 100 esponenti del mondo dell'economia italiana che partecipano al primo summit interattivo organizzato da Class Editori l'8 febbraio. L'evento, dal titolo “il summit dei numeri uno”, si è tenuto all'interno dell'Hangar Bicocca a Milano, in uno spazio costruito appositamente per l'occasione e battezzato l'Agorà che è stato completamente arredato con le poltrone Natuzzi Revive. Proprio ispirandosi all'antica tradizione greca, i 100 numeri uno, seduti in cerchio su altrettante poltrone Revive, potranno interagire con 5 illustri moderatori dell'evento tra cui Enrico Mentana, Paolo Panerai e Pierluigi Magnaschi, che stimoleranno la discussione sui temi strettamente legati al Made in Italy ed al fare impresa in Italia quali innovazione, intelligenza artificiale, ecosostenibilità.

Comodamente seduti su Natuzzi Re-vive WingBack, l'ultima nata tra le poltrone reclinabili ad alte prestazioni del gruppo Natuzzi, i protagonisti dell'evento, tra i quali figurano nomi di spicco del mondo industriale italiano come Sergio Marchionne, Andrea Della Valle, Marco Tronchetti-Provera e Brunello Cucinelli, si scambieranno idee, progetti e riflessioni spontanee.

Il summit non è che il punto di partenza di una serie di iniziative che Class Editori dedicherà ai “boss” del Made in Italy. L'evento diventerà una mostra interattiva aperta al pubblico, che farà tappa in Cina e in America per portare la testimonianza dei numeri uno dell'economia italiana in giro per il mondo.

 

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
scegli uno tra gli store piu vicini