Natale Natuzzi 2020 all’insegna della solidarietà 1 Natale Natuzzi 2020 all’insegna della solidarietà 2 Natale Natuzzi 2020 all’insegna della solidarietà 3

Natale Natuzzi 2020 all’insegna della solidarietà

Natuzzi Italia ancora una volta strizza l’occhio ad importanti progetti di solidarietà e reinventa alcune delle poltrone più iconiche per progetti che prestano attenzione ai temi della salute, della ricerca e della formazione. 

E’ il caso della poltrona Marlene - in pelle nera e una grande scritta in argento “We can be heroes just for one day” cucita a mano sullo schienale – realizzata per supportare la Fondazione IEO-CCM, Istituto Europeo di Oncologia – Centro Cardiologico Monzino tramite una speciale asta solidale online.

Protagonista dei progetti di solidarietà anche la poltrona Lave in una “Lake edition”, per il progetto di salvaguardia del “fatto a mano” promosso da AD Italia. Un rivestimento in pelle di montone avvolge i cuscini di seduta e di spalliera, mentre la scocca in metallo si impreziosisce con la particolare finitura light gold. La poltrona sarà all’asta su eBay per finanziare uno speciale workshop aperto agli studenti e agli alunni di Istituto Marangoni Milano Design.

Anche l’accogliente poltrona Blossom si schiera a favore della solidarietà. E lo fa attraverso l’asta promossa dalla Fondazione Giacomo Ponzone, intitolata ad un giovane 25enne venuto a mancare per un attacco di cardiomiopatia aritmogena, patologia genetica difficilmente diagnosticatile. L’asta - ospitata sulla piattaforma Charity Stars - ha l’obiettivo di supportare l’attività di ricerca clinica e di base sviluppate dal Centro Cardiologico Monzino di Milano, e sostenere iniziative a favore di studenti meritevoli e bisognosi iscritti all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Un Natale 2020 che si apre alla solidarietà e all’attenzione per gli altri dove il design Natuzzi si mette con piacere a servizio dei più svantaggiati per costruire insieme un futuro migliore.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino