MENU Natuzzi
x
Loading

L'opera “Intro” di Natuzzi e Fabio Novembre entra a far parte di un volume sulla storia del design italiano

Il volume celebra un secolo di storia del design d'interni italiano visto attraverso le sue figure simbolo come Fabio Novembre

Natuzzi entra a far parte della storia del design d'interni italiano grazie a “Intro”, il progetto visionario che combina arte, interior design e artigianalità, nato dalla collaborazione tra l'archistar Fabio Novembre e Natuzzi.

L'installazione è stata tra le più visitate della mostra “Stanze. Altre filosofie dell'abitare”, ospitata all'interno di Triennale di Milano, location d'eccezione del panorama artistico italiano. L'opera di Novembre e Natuzzi entra a far parte di un volume onnicomprensivo, un libro che racconta gli ultimi 100 anni del design d'interni italiano più innovativo e influente.

Presentato dal famoso architetto Beppe Finessi, il volume speciale si configura come un racconto esaustivo del design d'interni nazionale, comprendente circa 250 progetti d'interni, illustrati con più di 1000 immagini di archivio e spiegati con brevi saggi critici e teorici.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI