Lo Stile raccontato da PJ Natuzzi ospite di GQ Heroes 1

Lo Stile raccontato da PJ Natuzzi ospite di GQ Heroes

Il Chief Creative Officer Natuzzi, tra gli eroi contemporanei del festival digitale delle passioni.

 

Natuzzi Italia tra i partner dell’evento digitale GQ Heroes, un Festival delle Passioni, in cui 32 ambasciatori di valori discutono sui quattro temi fondanti della manifestazione: Etica, Estetica, Creatività, Stile. Ambasciatore dello Stile, Pasquale Junior Natuzzi - Chief Creative Officer - dialoga in un’intervista con il direttore di GQ, Giovanni Aiuffredi sull’evoluzione del brand, in continua crescita stilistica, senza tradirne l’eredità e l’identità e di come diverse esperienze e approcci progettuali si mescolano per disegnare le collezioni Natuzzi Italia.

La piattaforma tridimensionale https://jdev.pics/gqheroesiframe/natuzzi.html, sarà online fino al 31 luglio. I lettori possono navigare in un giardino delle idee, entrare nei padiglioni, interagire con la ricchezza dei contenuti che GQ ha elaborato attraverso, talk, interviste, dibattiti, con il contributo di scrittori, artisti, sportivi, musicisti, fotografi, imprenditori, designer e attori, che condividono esperienze e pensieri.

Come ha commentato il direttore di GQ, si tratta di “una comunità di liberi pensatori che condividono il bisogno di una riflessione per orientarsi in una società che sta mutando tutti i suoi paradigmi”.

Natuzzi Italia è anche al centro dell’area interviste con le poltrone Penelope che accolgono gli ospiti del festival. Si tratta di poltrone lounge, presentate nella cornice di Frame, la sede milanese di Condé Nast, in pelle bianca e velluto verde, di forma plastica e rassicurante, dalle proporzioni contenute con accenti di spiccata personalità.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino