MENU Natuzzi
x
Loading

Il “World of Harmony” Natuzzi Italia al Photo Vogue Festival

Il concorso fotografico “World of Harmony” e la miniature experience nella casetta Natuzzi Italia protagonisti a Milano dal 16 al 19 Novembre

 

Natuzzi Italia sarà tra i protagonisti del Photo Vogue Festival, il primo festival internazionale della fotografia di moda legato a un magazine, ospitato a Milano dal 16 al 19 novembre.

 

Che luci, forme e colori ha l’armonia? Questo il tema del photocontest World of Harmony, un invito che Natuzzi Italia e Vogue Italia hanno rivolto nei mesi scorsi a tutti gli appassionati della fotografia e della ricerca della bellezza, in ogni sua declinazione.  

 

Tre i fotografi che si sono distinti per talento e originalità: Henriette Sabroe Ebbesen, Milou Krietemeijer - Dirks e Ottavio Marino. Le loro fotografie sono state scelte tra gli oltre 5000 scatti postati con l’hashtag #worldofharmony: un traguardo che ha permesso loro di aggiudicarsi la partecipazione a uno shooting speciale.

 

Protagonista l’armonia Natuzzi Italia, concetto che da sempre connota le collezioni di divani, mobili e complementi del brand pugliese. Paesaggio ispiratore: la Puglia, terra di origine e musa di ogni creazione. Da Alberobello alla Cava di Bauxite di Otranto, in luoghi di particolare bellezza, ogni fotografo ha avuto la possibilità di entrare in contatto con il mondo Natuzzi Italia e di reinterpretarlo con la propria creatività.

 

Gli scatti realizzati sono pubblicati nelle pagine Vogue Italia di novembre e saranno mostrati durante il Photo Vogue Festival attraverso una digital exhibition e delle card in limited editions che saranno distribuite durante i giorni della mostra anche negli store Natuzzi Italia di Milano.

Inoltre, durante il Photo Vogue Festival sarà possibile vivere una miniature experience: Natuzzi Italia ha realizzato un’area living in miniatura che consentirà ai visitatori di assaporare in maniera originale la filosofia dell’abitare Natuzzi Italia dove l’armonia è di casa. Al centro della casetta Natuzzi Italia ci sarà il divano Mentore, tra le new entry della collezione. Il tavolino Ido e la lampada Elsa completeranno il look della casetta in maniera semplice e sofisticata.

 

PHOTO VOGUE FESTIVAL

@BASE MILANO

Via Bergognone 34 – Milano

16-19 November

 

richiedi informazioni

CONTATTACI