MENU Natuzzi
x
Loading

Il Total Living di Natuzzi Italia porta armonia al Salone del Mobile 2015

Natuzzi Italia presenta la nuova collezione al Salone del Mobile. La Puglia, terra d'origine del brand Natuzzi, è la musa ispiratrice dei nuovi prodotti e del concetto di "Harmony Maker".

300.000 visitatori da più di 160 paesi, più di 200.000 mq di spazio espositivo, 2000 espositori, un brand: Natuzzi Italia e la sua proposta di Total Living. Il Salone del Mobile conferma, ancora una volta, di essere la passerella più importante del settore dell'arredamento e del design, e Natuzzi Italia si conferma uno dei brand di arredamento più prestigiosi tra i consumatori di beni di lusso.

La nuova collezione Natuzzi Italia mira a creare una sensazione di armonia generale, in ogni stanza della casa. Al Salone sono stati introdotti sei nuovi divani: Long Beach, creato in collaborazione con il famoso designer Claudio Bellini; Svevo e Holly nascono dal genio creativo degli architetti del prestigioso Studio Memo; Iago, Philo e Aplomb, invece, sono stati concepiti direttamente all'interno del Centro Stile Natuzzi.

La collezione letti si arricchisce di un nuovo modello, Fenice, un letto modern nato dalla matita delle designer di fama internazionale Bernhardt and Vella.

Kubika, la parete modulare scaturita dalla creatività dell'architetto Pierangelo Sciuto, è l'offerta di punta Natuzzi per la zona living.

Ma la grande novità dell'offerta Total Living Natuzzi è nella zona soggiorno: il nuovo tavolo Accademia e la sedia Sonata si sposano perfettamente con il nuovo set da tavola Natuzzi: una collezione prestigiosa comprendente runner, piatti, bicchieri e posate, tutti contraddistinti da un design raffinato e da un affascinante stile Mediterraneo.

Anche le altre due linee di prodotto Natuzzi, Natuzzi Revive e Natuzzi Editions, erano presenti al Salone del Mobile 2015 per presentare le loro nuove collezioni.

 

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino