Il divano Wave di Nika Zupanc tra i vincitori di Archiproducts Design Awards 2020 7

Il divano Wave di Nika Zupanc tra i vincitori di Archiproducts Design Awards 2020

Non è passato inosservato alla giuria della quinta edizione degli Archiproducts Design Awards – composta da numerosi studi internazionali di architettura, agenzie di comunicazione, giornalisti e fotografi di architettura – il divano Wave della designer slovena Nika Zupanc.

Tra oltre 750 prodotti candidati da tutto il mondo, il divano Natuzzi Italia è stato premiato tra le migliori soluzioni che si sono distinte per originalità, innovazione e sperimentazione.

Un divano che celebra il Mediterraneo, patrimonio e ispirazione comune per Natuzzi Italia e Nika Zupanc. L’eterna, rassicurante atmosfera del mare, e il movimento ritmico e ipnotico delle onde, rivivono infatti nelle linee sinuose e avvolgenti di Wave. Un divano capace di portare armonia e bellezza ovunque, in ogni tipo di living, e di trasmettere sempre un senso di calma e di equilibrio.

Quest’anno, nel rispetto delle nuove misure per fronteggiare l'emergenza da Covid-19, non è prevista la cerimonia di premiazione. L’evento che ogni anno ospita i Winners negli spazi di Archiproducts Milano in via Tortona lascia spazio a contenuti e comunicazioni digital. Un'occasione di condivisione con l'intera community di architetti e designer con l'intento di incoraggiare e sostenere un settore che in questo momento storico ha richiesto ancora più forza, ingegno e sacrificio.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino