MENU Natuzzi
x
Loading

Il design italiano di Natuzzi incontra gli architetti anglosassoni

Il design di Natuzzi e i nomi di punta del panorama architettonico britannico si incontrano per parlare di design durante il London Festival Design

Il design del prestigioso marchio italiano e i nomi di punta del panorama architettonico britannico si incontrano a Londra per parlare di design come linguaggio universale dell'abitare quotidiano. L'incontro, intitolato “Crafting Experience: A New Collegiate Architecture” e aperto al pubblico, si terrà mercoledì 23 Settembre alle ore 18.30 (19.30 in Italia) nel flagship store UK di Natuzzi in Tottenham Court Road a Londra.

Ospite d'eccezione è il pluripremiato architetto Alison Brooks della Alison Brooks Architects, la quale illustrerà la sua filosofia di design oltre a spiegare come il ricco patrimonio di design Natuzzi rappresenti un esempio illustre della tradizione manufatturiera italiana. L'incontro sarà seguito da un aperitivo basato su una larga selezione di prodotti tipici italiani reinterpretati dal ristorante San Carlo Cicchetti di Londra. 

L'appuntamento del flagship store Natuzzi fa parte del programma "Interni Design Aperitivo": una serie di incontri che mirano a costruire un concetto dell'abitare flessibile che sia in grado di unire la ricca tradizione italiana del design con i più importanti progetti architettonici internazionali.

CRAFTING EXPERIENCE: A NEW COLLEGIATE ARCHITECTURE
Wednesday 23 September, 6.30pm (open to the public)
80-81 Tottenham Court Road, London W1T 4TE
T. +44 20 31313448
www.natuzzi.co.uk
Opening hours: Mon-Sat 10am-7pm / Sun 12am-6pm

 

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino