MENU Natuzzi
x
Loading

9 giorni dedicati all’interior design

Protagonista dell’edizione 2018 è la collezione Agronomist

 

LONDRA. Torna anche quest’anno l’appuntamento con il London Design Festival, l’evento che celebra e promuove la città di Londra come capitale mondiale del design. Come di consueto il brand Natuzzi Italia, presente con 4 store monomarca in città e 7 nell’area metropolitana, contribuisce alla nove giorni di eventi mettendo in mostra il meglio del design Made in Natuzzi.

Protagonista dell’edizione 2018 è la collezione Agronomist, presentata lo scorso Aprile durante il Salone del Mobile di Milano. Agronomist è opera del designer olandese Marcel Wanders il quale si è ispirato al territorio rurale della Puglia per dare vita ad una collezione che incarna l’anima più vera e profonda della terra madre del marchio Natuzzi.

La location designata per l’allestimento del set è il flagship store Natuzzi Italia di Tottenham Court Road, nel cuore del festival londinese, già protagonista in passato degli eventi più importanti del brand in territorio britannico. Durante i 9 giorni di attività del Festival lo store si trasforma per ospitare un sorprendente angolo di Puglia nel centro di Londra dove i prodotti della collezione Agronomist diventano parte principale di una installazione che racconta questo territorio mostrando i suoi simboli più veri: la natura incontaminata e selvaggia fatta di ulivi e macchia mediterranea e l’ospitalità made in Puglia che diventa per l’occasione esperienza enogastronomica.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino