MENU Natuzzi
x
Loading
Design for love

Design for love - Natuzzi a sostegno della ricerca oncologica

Natuzzi Italia sostiene l’iniziativa Love Design che unisce design e ricerca per costruire un mondo migliore

MILANO. Il mondo del design italiano si muove unito per sostenere la ricerca contro il cancro. È questo lo spirito con cui nasce l’evento Love Design che unisce per tre giorni (dal 11 al 13 ottobre) i più importanti brand del design italiano in una grande mostra-mercato ospitata nella stravagante Fabbrica del Vapore di Milano.

 

L’iniziativa si conferma sempre di più come un momento di partecipazione sociale autentica e, insieme, occasione imperdibile per portarsi a casa oggetti “chicche” di design, a condizioni del tutto particolari.

 

Natuzzi Italia è intervenuta a sostegno dell’iniziativa con una speciale selezione di prodotti, tra cui il tavolo da pranzo Deck nato dalla matita di Marcel Wanders ispirato al mare Pugliese che richiama il ponte di una barca a vela. Un pezzo estremamente interessante che per l’occasione è stato abbinato alla poltrona Margaret, disegnata dall’arch. Mauro Lipparini, nata per ricreare atmosfere calde e rassicuranti. Nel set Natuzzi Italia non potevano mancare le lampade con le colorate e versatili Mira.

 

Con i fondi raccolti saranno istituite tre borse di studio triennali rivolte a giovani ricercatori, una scelta lungimirante che punta sulla ricerca come principale driver. Gli scienziati, destinatari dei fondi, saranno selezionati da AIRC garantendo meritocrazia, rigore e trasparenza.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino