MENU Natuzzi
x
Loading
NATUZZI POLO TOUR APULIA

A FASANO, LA PRIMA TAPPA DEL NATUZZI POLO TOUR APULIA

Sport e glamour tra ulivi e masserie

Savelletri di Fasano. La spettacolarità di un paesaggio disegnato da ulivi secolari e antiche masserie ha fatto da cornice a un nuovo appuntamento con lo sport del Polo. Venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno, in contrada Coccaro, a Savelletri di Fasano, si è disputato il Torneo Internazionale di Paddock Polo 0-4 HP del Natuzzi Polo Tour Apulia, prima edizione di un Tour in tre tappe che vede Natuzzi Italia come season sponsor.

 

Giocatori provenienti dal Sud America e dal Nord Europa, oltre che dall’Italia, hanno portato l’adrenalina e la tecnica dell’antica disciplina equestre del Polo nelle gare di semifinale e finale che hanno dato di fatto avvio alla prima tappa del Tour targato Natuzzi Italia. Tra le squadre partecipanti, per la prima volta, anche il Natuzzi Polo Team. A bordo campo, invece, si è respirato il glamour che contraddistingue gli eventi dedicati al Polo, con degustazioni enogastronomiche e attenzione allo stile. Sono stati infatti promossi i concorsi dedicati al cappello femminile più originale e all’outfit maschile più elegante che si sono aggiudicati dei premi.

 

Per l’occasione, Natuzzi Italia ha allestito tutte le location del Tour con una Experience Lounge ispirata al fascino senza tempo del polo, con l’obiettivo di creare un innovativo percorso esperienziale in grado di unire design e sport, eventi e attività interattive per emozionare e coinvolgere il pubblico dei tornei. Per arredare la Vip Lounge sono state scelte alcune collezioni iconiche del brand a testimoniare la ricercatezza dei materiali e la qualità delle lavorazioni. Uno stile unico, adatto alla cornice sportiva e paesaggistica delle tappe previste nel Tour.

richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino