MOORE MOORE
Sedie

MOORE

La sedia da pranzo Moore in legno massello è pensata per completare la collezione di tavoli deck, d’ispirazione marittima che rievoca i paesaggi, le architetture, il lifestyle pugliese. I colori sono quelli delle bianche spiagge di Puglia, del teack invecchiato delle barche e del mare cobalto.

DETTAGLI

Realizzata in legno massello, Moore non è solo un prodotto di alta ebanisteria, ma anche un invito al relax grazie alla sua ampia seduta e allo schienale imbottito.

DETTAGLI
test3

MATERIALS AND VERSIONS

Struttura in massello di frassino, tinto caffe’ e scocca in multistrato curvato di faggio , con seduta e schienale completamente imbottiti con poliuretano a densità variabile e rivestita in pelle naturale Stromboli.
Disponibile con rivestimento in pelle in vari colori a campionario.

MATERIALS AND VERSIONS
MATERIALS AND VERSIONS

Marcel Wanders studio designer

Marcel Wanders è un importante studio di design di prodotto e d’interni situato nella creativa capitale di Amsterdam. Lo studio vanta oltre 1.900 esperienze di prodotto e di interior design iconico in tutto il mondo per clienti privati e marchi leader. Sotto la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio impiega 52 esperti di design e comunicazione. Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione quella di "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

Marcel Wanders studio
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino