MENU Natuzzi
x
Loading
Configura
Poltrone

Marlene

Marlene è una poltrona dedicata al modo di abitare di oggi con piacevoli e contemporanee concessioni al decoro.
Disegnata da Paola Navone, architetto e designer, Marlene, di ispirazione bergère, ottocentesca, è caratterizzata da forme classiche e familiari. Grande comfort è garantito dalla seduta profonda e dallo schienale avvolgente, ma allo stesso tempo sottile e di grande leggerezza visiva.

X
help
Natuzzi
Personalizza
e richiedi il preventivo
Guida alla configurazione
Inizia la tua personalizzazione
Natuzzi
X
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper

DETTAGLI

La versione in pelle della poltrona Marlene prevede sulla spalliera una cucitura decorativa, mentre la versione in tessuto è anche sfoderabile.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La poltrona Marlene è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in pelle o in tessuto, tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Paola Navone designer

Paola Navone, torinese d'origine e milanese d'adozione, svolge i suoi ruoli di architetto, designer, art director, arredatrice, curatrice di esposizioni ed eventi. Nel 1983 a Osaka è stata insignita del prestigioso International Design Award e nel 2000 è stata nominata Designer dell'anno dalla rivista tedesca Architektur & Wohnen.

Paola Navone
richiedi informazioni

CONTATTACI