MENU Natuzzi
x
Loading
Tavolini

Labirinto

I tavolini Labirinto irrompono con colori e forme geometriche nella collezione Natuzzi Italia. Disegnati dall’architetto Claudio Bellini, inglobano bellezza e funzionalità in una linea di complementi d’arredo unica. Le ruote piroettanti nascoste consentono un facile movimento, mentre i vani aperti possono essere usati anche come piccole librerie.

DETTAGLI

I tavolini Labirinto sono realizzati in vetro dal sottile spessore, ma davvero resistente.
La sua particolare lavorazione contribuisce a creare il gioco cromatico tra diverse tonalità.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

I tavolini Labirinto sono realizzati in vetro di spessore sottile (8 mm) disponibili in diverse finiture.

Sono disponibili nelle versioni quadrato angolare, libreria girevole e rettangolare centrale.

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino