MENU Natuzzi
x
Loading
Kubika Kubika Kubika
Tavolini

Kubika

Disegnato da Pierangelo Sciuto, il tavolo Kubika è composto da diversi elementi combinati tra di loro con sapienza e spiccato gusto estetico. Sembrerebbe che i nobili materiali si muovano in modo indipendente su determinate tracce, come in una sorta di pentagramma ideale. La linearità del profilo conferisce solidità e precisione al progetto.

DETTAGLI

DETTAGLI
test3

MATERIALI E VERSIONI

I dettagli dei tavolini sono disponibili in diverse finiture del legno. Kubika è disponibile anche nella versione con cassetto dotato di meccanismo push & pull con chiusura ammortizzata. Internamente il cassetto è laccato opaco in tinta con la struttura esterna.

I tavolini del programma Kubika sono disponibili in versione rettangolare laterale e quadrato centrale.

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Pierangelo Sciuto designer

Pierangelo Sciuto svolge la sua attività a Brescia, dove è nato nel 1961. Nel 1988 ha fondato lo studio “Sciuto design” con l’intento di creare un punto d’incontro tra professionisti provenienti da esperienze diverse al fine di confrontarsi e trovare sempre stimoli nuovi per la ricerca di tendenze innovative. Sul finire degli anni ’90, Sciuto ha definito una tendenza chiamata architettura polisensoriale dove la ricerca di un perfetto stimolo sensoriale diviene il concetto primario.

Pierangelo Sciuto
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino