MENU Natuzzi
x
Loading
Tavoli

Kendo

Funzionalità ed estetica si fondono nel tavolo Kendo, dove il calore del legno e la luminosità del metallo creano un gioco di contrasti unico e originale. La compresenza del legno massello e del metallo rappresenta un tributo alla spada utilizzata nel Kendo, moderna arte marziale giapponese, che ha ispirato Tapinassi e Manzoni nella scelta e nell’accostamento di tali materiali.

DETTAGLI

Due lastre in vetro extrachiaro sostengono il piano del tavolo, che pare sospeso nel vuoto.
La base si completa con un asse in legno massello che percorre parallelamente il top del tavolo e congiunge le due lastre.
Il piano è impiallacciato in noce d'ape spazzolato a poro aperto con bordi in massello.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La struttura in legno massello e il top sono disponibili in diverse finiture, per poter scegliere quella più adatta al vostro stile e alla vostra casa.
Kendo è un tavolo fisso, in versione rettangolare, disponibile in due dimensioni.

Manzoni & Tapinassi designer

L'affascinante incontro tra la grande esperienza del professor Roberto Tapinassi e l'unicità espressiva dell’architetto Maurizio Manzoni ha avuto inizio nel 2001. Fin da principio, i due progettisti hanno trovato il fil rouge nella scelta di portare avanti i temi legati al vivere contemporaneo cercando di proporre soluzioni innovative tese a continuare la logica del "buon disegno" tipica del design italiano.

Manzoni & Tapinassi
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino