Loading
Lampade

Kendo

Un tributo alla spada utilizzata nel Kendo, moderna arte marziale giapponese, in cui il calore del legno e la luminosità del metallo creano un gioco di contrasti unico e originale.

DETTAGLI

DETTAGLI
test3

MATERIALI E VERSIONI

Kendo da tavolo, realizzata in metallo lucidato e verniciato ottone o peltro. Paralume in vetro opalino.
Kendo piantana è realizzata in metallo lucidato e verniciato ottone o peltro e legno noce o rovere.

 

MATERIALI E VERSIONI

 

 

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Maurizio Manzoni designer

Maurizio Manzoni, nato a Nuoro nel 1967 si laurea in Architettura a Firenze nel 1994 Nel 1999 è nominato Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Firenze. La sua attività si estende all' architettura di interni, alla grafica, alla standistica, alla progettazione del tessuto ed alla progettazione nautica di barche a motore e supermega yacht sia per gli interni che per gli esterni. A Firenze, nel 2001, fonda lo Studio MEMO.
Fin dal principio il suo intento è stato quello di portare avanti una filosofia progettuale che affrontasse in modo significativo i temi legati al vivere contemporaneo, cercando di proporre soluzioni innovative, sempre nel rispetto del DNA delle aziende con cui collabora.

Maurizio Manzoni
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino