MENU Natuzzi
x
Loading
Tavolini

ICON

Raffinati tavolini dalla forte personalità decorativa a corredo del divano Icon, caratterizzati dall’estrema pulizia formale e dalla modernità̀ dei materiali pregiati utilizzati. Si inseriscono perfettamente in contesti abitativi anche molto differenti tra loro.

DETTAGLI

DETTAGLI

MATERIALI

Icon è disponibile con una base a 3 o 4 razze in lamiera di metallo satinato e verniciato ottone. Gamba centrale in massello tornito di noce o rovere termocotto con struttura portante interna in metallo.
Piani a vassoio in MDF, fresati e impiallacciati in varie essenze, oppure laccati opachi in vari colori e con bordi in massello. Disponibile anche piano in mamo levigato e sabbiato con lavorazione a vassoio. I tavolini sono provvisti di piedini in ABS antitraccia.

MATERIALI

VERSIONI

Michele Menescardi designer

Michele Menescardi ha iniziato la sua carriera di designer freelance, confrontandosi con diversi interlocutori e sviluppando ogni progetto dall’ideazione alla produzione. Nel 2005 ha fondato MrSmith Studio, per cui ha disegnato per quasi dieci anni. Nel 2014 ha avviato lo studio Michele Menescardi Designer, nel cuore di Milano.

Michele Menescardi
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino