FROST
Tavolini

FROST

Completano la collezione Solar di Claudio Bellini, i coffee table Frost, che traggono ispirazione dalle gocce di rugiada sui fiori di primavera, sia nelle loro forme morbide e sinuose, sia nella leggerezza del design in cui il vetro del top sembra solo sfiorare le basi in pietra di Fossena dal color grigio caldo.

DETTAGLI

Disponibili in varie dimensioni e altezze per rispondere alle esigenze più diverse, il sapiente mix di materiali li rende una proposta sofisticata ed elegante per la zona living.

DETTAGLI

MATERIALI

Base completamente realizzata in pietra di Fossena dal color grigio caldo. Si tratta di un materiale di origine Nord-africana, le cui cave sono situate in Tunisia. Questo materiale spicca per il suo sapore minimal, esaltato da una struttura omogenea e uniforme, mentre evanescenti ombre color ruggine e sottili venature avorio ne vivacizzano la superficie.
Il top è in vetro temperato extra-chiaro, con bordo molato a filo lucido (spessore 10 mm).

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino