MENU Natuzzi
x
Loading
Madie e buffet

Fortuna

La madia Fortuna è caratterizzata da un look lineare, senza tempo.
Elemento di grande design, ideato da Claudio Bellini, è in grado di sposarsi sia con arredi moderni sia più tradizionali.

DETTAGLI

La cura artigianale nella realizzazione di questa madia si esprime nella finitura del legno, che è ottenuta con il procedimento di spugnatura a mano.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

Il top è in vetro acidato antigraffio e antimpronta, mentre la struttura e le gambe sono in legno massello di rovere europeo e noce italiano, disponibile in numerose finiture.

MATERIALI E VERSIONI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino