MENU Natuzzi
x
Loading
FIL ROUGE
Tavolini

FIL ROUGE

Forme diverse, piani e volumi minimal, gioco di pieni e vuoti, mix di materiali, ma un unico Fil Rouge: l’armonia degli abbinamenti.

DETTAGLI

Il tavolino si contraddistingue per un mix di abbinamento materiali ricercato e sofisticato, in cui piani in marmo, legno e metallo si combinano tra loro per soddisfare funzioni diverse.

DETTAGLI

MATERIALI

Struttura in tubolare di metallo verniciato, in finitura nero brunito e/o nero, rosato. Griglia in tondino di metallo trafilato e lavorato con saldatura Tig, che garantisce l'ottima qualità dei giunti. Piani e pannelli laterali disponibili in tranciato di rovere o noce, abbinati a piani in pregiato marmo, levigato e spazzolato.

MATERIALI

VERSIONI

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino