MENU Natuzzi
x
Loading
Configura
Poltrone

Dolly

Progettata dall’architetto Claudio Bellini, la poltrona Dolly, dal design fresco ed accogliente, offre comfort e stile in un unico prodotto. I sottili piedini in metallo, disponibili in diverse finiture, donano eleganza e leggerezza e sormontano l’ampia seduta, compresa nei particolari braccioli che si aprono verso l’esterno. Il tutto incorniciato dal bordino, disponibile anche in colore a contrasto, che corre lungo il perimetro, valorizzando la artigianale di questa poltrona.

X
help
Natuzzi
Personalizza
e richiedi il preventivo
Guida alla configurazione
Inizia la tua personalizzazione
Natuzzi
X
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper

DETTAGLI

La seduta della poltrona Dolly nasconde al suo interno uno strato di Memory Foam, che garantisce un comfort straordinario,
con un sostegno e un look invariati nel tempo: un continuo invito ad accomodarsi.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La poltrona Dolly è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto o in pregiata pelle Natuzzi, tra i quali scegliere quello
più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Claudio Bellini designer

Ha fondato il suo studio nel 1996. La sua attenzione per il design e la progettazione si sviluppa fin dai tempi dell’infanzia, anche grazie all’attività del padre Mario Bellini.

Claudio Bellini
richiedi informazioni

CONTATTACI