MENU Natuzzi
x
Loading
Configura
Letti

Dolcevita

Il comfort dell’imbottito e lo stile glamour-retrò portano le atmosfere felliniane in camera da letto con il letto Dolcevita,
concepito dagli architetti Manzoni & Tapinassi. Le caratteristiche rétro enfatizzano l’artigianalità del capitonné
riprodotto sulla testiera di importanti dimensioni. Si ha così una interpretazione contemporanea dello stile classico.
Ne risulta una personalità molto forte che arricchisce l’ambiente in cui viene collocato.

X
help
Natuzzi
Personalizza
e richiedi il preventivo
Guida alla configurazione
Inizia la tua personalizzazione
Natuzzi
X
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper
img helper

DETTAGLI

DETTAGLI
test3

MATERIALI E VERSIONI

Dolcevita è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti sia in tessuto sia in pregiata pelle Natuzzi tra i quali scegliere quello giusto.
Le diverse dimensioni disponibili, con e senza materasso, fanno di questo letto la soluzione ideale per ogni spazio ed ogni esigenza.

MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

test3

MATERASSI E CUSCINI

Sonno di alta qualità: ecco l’obiettivo della nostra collaborazione con Coco-Mat, un’azienda all’avanguardia nel campo della produzione artigianale di materassi innovativi, naturali ed ergonomici. I letti Natuzzi Italia, progettati e realizzati interamente in Italia, da oggi si arricchiscono di questi componenti essenziali, garanzia di un riposo notturno rigenerante all’insegna del comfort totale.

Materiali che si rigenerano spontaneamente, tecnologie attente ai bisogni della persona e una gamma di prodotti e configurazioni versatili rendono la nostra collezione di letti un autentico punto di riferimento per chi cerca la massima armonia e qualità, anche durante il sonno.
MATERASSI E CUSCINI

Manzoni & Tapinassi designer

L'affascinante incontro tra la grande esperienza del professor Roberto Tapinassi e l'unicità espressiva dell’architetto Maurizio Manzoni ha avuto inizio nel 2001. Fin da principio, i due progettisti hanno trovato il fil rouge nella scelta di portare avanti i temi legati al vivere contemporaneo cercando di proporre soluzioni innovative tese a continuare la logica del "buon disegno" tipica del design italiano.

Manzoni & Tapinassi
I nostri esperti suggeriscono
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino