DEEP
Divani

DEEP

Fin dal nome, Deep dichiara la sua ispirazione all’acqua e alle sue forme fluide, con linee che avvolgenti evocano il movimento delle onde. Un divano in cui perdersi e ritrovarsi, ritrovando tutta la rassicurante ed eterna atmosfera familiare del mare e della natura mediterranea, musa comune per Natuzzi e Nika Zupanc.

DETTAGLI

Le sue sedute di forme e profondità diverse, configurabili in multiple combinazioni e infinite composizioni fra i vari elementi, sono studiate per armonizzarsi e trasmettere sempre un senso di calma e di equilibrio.

DETTAGLI
test3

MATERIALI

Rivestimenti disponibili in un’ampia gamma di tessuti e pelle (anche mixabili tra loro). Ciascun modulo di seduta, essendo rivestito su ogni lato, può essere utilizzato anche da solo e in diversi ambienti della casa.

MATERIALI

Nika Zupanc designer

Nika Zupanc rilegge il mondo dell’interior design in modo poetico, personale e decisamente femminile. I suoi oggetti sfidano la razionalità e fanno emergere una dimensione più intima, emotiva e intuitiva. Il suo linguaggio visivo punta a "comunicare le cose che non si possono dire", spingendo sempre più in là il limite dei materiali e delle possibilità per dar vita a pezzi realizzati e rifiniti con estrema cura e raffinatezza. Per questo, Elle USA ha definito il suo lavoro "punk elegance". Le sue installazioni sono esposte nelle più importanti gallerie d’arte internazionali, e sono spesso frutto di collaborazioni e progetti creati ad hoc come quelli con la Galleria Rossana Orlandi di Milano. Un percorso eclettico, al confine tra arte e design, che nel tempo ha portato la designer a curare progetti d’arredo a 360° curati nel più piccolo dettaglio - con un raffinato gioco di motivi e richiamiche si rincorrono in tutti gli arredi, alla maniera di Giò Ponti. Questo approccio olistico al design ha propiziato l’incontro con Natuzzi e la sua filosofia della “total harmony”. Ne è nata una collezione che fa delle onde il suo tema visivo e anche il suo mood interiore, pensata per essere vissuta come un’esperienza emotiva e una dimora dell’anima. Una collezione in cui ritrovare ogni volta la rassicurante, eterna atmosfera familiare del mare e della natura mediterranea, musa comune per designer e azienda.

Nika Zupanc
Completa il look
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino