Cape 4
Divani

Cape

Design ricco, con influenza nautica, ispirato ai colori del mare e ai paesaggi pugliesi, Cape fa parte della collezione Oceanographer.

DETTAGLI

DETTAGLI

MATERIALI

Disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto o in pregiata pelle Natuzzi, in oltre 200 colori. Nella variante in pelle le cuciture sono a taglio vivo, mettendo in risalto la sua manifattura artigianale. I cuscini di spalliera sono disponibili in pelle o in tessuto, anche in un rivestimento diverso rispetto al divano.

MATERIALI
MATERIALI

VERSIONI

Disponibile come divano 3 posti, 2 posti, poltrona e lovechair con spalliera alta. Cape si completa con tavolini, pouf contenitore, madie, lampadario, vasi e piatti dello stesso tratto stilistico.

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Marcel Wanders studio designer

Marcel Wanders è un importante studio di design di prodotto e d’interni situato nella creativa capitale di Amsterdam. Lo studio vanta oltre 1.900 esperienze di prodotto e di interior design iconico in tutto il mondo per clienti privati e marchi leader. Sotto la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio impiega 52 esperti di design e comunicazione. Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione quella di "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

Marcel Wanders studio
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino