MENU Natuzzi
x
Loading
Madie e buffet

CAMPUS

Un’armoniosa commistione di stili differenti caratterizza la madia Campus: la linearità grafica delle ante retroilluminate si combina con la rotondità del volume del contenitore, dagli spigoli tondeggianti, oltre che con le esili gambe, creando un elegante mélange di legno massello a contrasto con il metallo di importante spessore.

DETTAGLI

La madia può essere dotata di kit luci a batteria opzionale con sensore di apertura predisposto nei vani laterali. Il retro del mobile completamente rifinito consente di posizionare la madia anche al centro degli ambienti.

DETTAGLI

MATERIALI

Base in lamiera di acciaio tagliata a laser, lucidata e nikelata in galvanica e verniciata a liquido color champagne. La base in metallo presenta dettagli con inserti in legno massello di frassino tinto tabacco. Ante laterali con telaio e dettagli in listelli di legno massello di frassino tinto tabacco, impreziosite da vetro interno temperato trasparente bronzo. Mensole interne in vetro temperato bronzo.

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino