MENU Natuzzi
x
Loading
Tavoli

CAMPUS
presto disponibile

Uno stile deciso e senza tempo come lo spettacolo della terra di Puglia con i suoi ulivi con tronchi imponenti che diradano dalla rossa e fertile terra al blu di un mare intenso. Il tavolo Campus, progettato da Mauro Lipparini, è caratterizzato da un design evergreen di rigorosa contemporaneità. Preziosità materiche e design funzionale per uno stile senza tempo.

DETTAGLI

Il tavolo Campus grazie al piano sagomato semiovale, impreziosito dalla presenza di marmo o essenza, materiali naturali d’eccellenza, diviene protagonista indiscusso del living rispondendo alle diverse esigenze d’arredo.

DETTAGLI
test3

MATERIALI

Programma di tavolini con piede in lamiera di acciaio tagliata a laser, lucidata e nikelata in galvanica e verniciata a liquido. La base in metallo presenta dettagli con inserti in legno massello di frassino tinto tabacco. Top disponibili in vari materiali: piano in legno impiallacciato e spazzolato olmo tabacco con venatura a fiamma intera e bordo sagomato; piano in marmo Calacatta verde finitura lucida trattato con vernice idrorepellente.

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino